Al volante per un Sogno

AL VOLANTE PER UN SOGNO è un servizio svolto in totale gratuità che offre un sostegno concreto ed importante alle famiglie dei bambini provenienti da fuori Genova e dall’estero e che devono affrontare lunghi periodi di degenza e di cura presso l’ Istituto G.Gaslini.

 

I nostri volontari autisti accolgono le famiglie e le accompagnano dall’aeroporto, porto o  stazione sino alle case di accoglienza o all’ospedale Gaslini e  viceversa.

Chi propone la propria disponibilità, che non richiede vincoli di giorni e/o orari prestabiliti, utilizza per il servizio la nostra Tommi Car, una Rifter Peugeot a 5 posti più 2, normalmente posteggiata nel parcheggio interno dell’Istituto Gaslini.

La nostra assicurazione copre tutte le persone trasportate durante questo trasferimento.

I  nostri volontari

Una squadra di donne e uomini dal cuore grande sempre pronti a partire al volante della nostra Tommi Car!

tommi car.jpg

La Tommi Car

Un Rifter Peugeot  a 5 posti più 2, dotato di seggiolino smontabile, divisorio in plexiglass e di tutti i presidi per essere disinfettato ad ogni viaggio!

IMG-20220116-WA0004_edited.jpg

Vuoi diventare volontario/a?

Clicca qui sotto per scaricare il modulo di offerta di partecipazione volontaria al servizio "Al volante per un sogno", compilalo e invialo a ilsognoditommi@gmail.com